cod. XH0000028
Utilizzare solo come rappresentato nelle figure, non utilizzare se presenti crepe, assottigliamenti anomali o rotture.
Assicella in fibra sintetica ad elevata scorrevolezza per i trasferimenti dell’utente. È ideata per essere effettivamente trasportabile, infatti ha uno spessore di soli 4 millimetri ed un foro di impugnatura per la mano. L’assicella Buffalo 150 ha una colorazione vivace ed un doppio incavo per una maggiore stabilità e garantire la massima sicurezza durante il trasferimento. La fibra composita assicura elevata resistenza e consente di evitare le dannose scheggiature superficiali che si creano nel tempo con altri materiali. L’elevata scorrevolezza nella parte superiore consente di scivolare agevolmente, consentendo il trasferimento. La scorrevolezza nella parte inferiore permette ad utenti con poca forza nelle mani di rimuoverla da sotto le gambe una volta effettuato il trasferimento. Certificata CE, dispositivo medico di classe 1, prodotta in Italia.
L’assicella Buffalo 150 è un ausilio che si caratterizza per duttilità e versatilità di utilizzo. Può essere facilmente impiegata per piccoli trasferimenti in qualsiasi ambiente interno, sia ad esempio camera da letto, sala, cucina o bagno; come accade per lo spostamento da carrozzina a divano, letto, sedia o wc (e viceversa).
In ambiente esterno l’assicella, facilmente trasportabile grazie all’ingombro ed al peso limitato, è impiegato per lo spostamento in auto (entrata e uscita dall’abitacolo) o su panchine, sedie, divano.
Made in Italy
Dimensioni: | 77 x 32,5 cm |
---|---|
Portata: | 150 kg distribuiti su 40 cm di superficie con appoggio sui lati pari a 25 kg |