Patologia doppia emiparesi, atassia, mancanza di sensibilità…
Sufiyanova Albina
Dopo un breve periodo di apprendimento, ho imparato ad usare il sollevatore e ne sono veramente entusiasta, mi ha risolto tanti problemi e mi ha restituito un’autonomia che avevo dimenticato. Adesso non ho più bisogno di aiuto per gli spostamenti sedia letto e viceversa, passo tranquillamente dalla carrozzina manuale a quella motorizzata, che così sfrutto molto di più, non ho più l’incubo di programmare gli orari di alzarmi e coricarmi, nè tantomeno quelli delle incombenze fisiologiche, potendo recarmi in bagno quando occorre e non più per “evacuazioni preventive”. E ho riscoperto il “vizio” del riposino dopo pranzo, a letto e non più sonnecchiando seduto, col rischio di sbattermi per terra! In più, ho liberato mio figlio dalla schiavitù quotidiana di aiutarmi nei vari passaggi, spesso rientrando a casa la sera prima di quanto vorrebbe o ritardando i suoi impegni.
Resta ancora un minimo bisogno di aiuto in bagno, in quanto non riesco ad abbassarmi e rialzarmi i pantaloni da solo, ma rispetto a prima non c’è storia.
In sintesi, quando ho visto i video dimostrativi non ero così sicuro della completa efficacia del sistema, vedevo più l’aspetto pubblicitario che quello informativo, ma con l’uso ho visto che le promesse sono davvero mantenute e sto portando la mia testimonianza (via forum e FB) a tantissimi “colleghi” di sventura che sono nella mia vecchia situazione.
Ci tenevo a comunicarLe la mia totale soddisfazione e a ringraziarLa ancora della squisita cortesia e indiscussa professionalità.
Con l’occasione mi è gradito porgerLe vivissimi auguri di un sereno e prospero anno nuovo.
Cordiali saluti
ps: Dimenticavo: l’apprezzamento incondizionato va anche ai ragazzi che hanno curato installazione e collaudo, davvero gentilissimi e “puliti” nel lavoro, temevo disastri da ripulire, polvere, imballi, residui e simili, invece hanno lasciato tutto a posto, veramente encomiabili!
Sufiyanova Albina
Luciana, Italia
Francesco, Italia
Mirjam de Koning: campionessa nuoto paralimpico, Olanda
Laura, Italia
Sufiyanova Albina
Luciana, Italia
Francesco, Italia
Mirjam de Koning: campionessa nuoto paralimpico, Olanda
Laura, Italia